TERMITI
Piano di sanificazione ambientale con sistema SENTRI TECH
  • + -

    LEGGI CONTENUTO

    SENTRI TECH: IMPATTO RIDOTTO SULL’AMBIENTE
    Sicuro e non invasivo, dall’intervento di controllo alla bonifica del sito trattato, il metodo sentri tech agisce efficacemente sulle termiti assicurando nel contempo la piena fruibilità degli edifici ed un impatto ambientale minimo.SISTEMA TOTALMENTE SICURO
    Sentri Tech offre un approccio al controllo delle termiti totalmente sicuro per l’uomo e gli animali domestici. Il principio attivo asaflumuron è infatti presente unicamente all’interno di stazioni di adescamento sigillate che ne impediscono la dispersione nell’ambiente e che vengono rimosse al termine del trattamento.IMPATTO AMBIENTALE MINIMOLe stazioni di adescamento contengono solo pochi milligrammi di principio attivo, efficace a concentrazioni bassissime. Una quantità minima di prodotto per la massima efficacia!

    INTERVENTO NON INVASIVO CHE GARANTISCE LA FRUIBILITÀ DEGLI EDIFICI
    La disposizione delle stazioni di adescamento, elemento chiave del sistema Sentri Tech, rispetta pienamente l’ integrità degli edifici e delle singole a bitazioni. Non provoca alcun disagio, non produce rumori né odori sgradevoli per i residenti e non comporta interventi aggiuntivi conseguenti al trattamento.CERTIFICAZIONE “ZONE VERTE EXELL”Ci sono luoghi sensibili situati in zone geografiche funestate dalle termiti in cui la presenza di tali infestanti rappresenta un vero rompicapo. Ad esempio, nel terreno di un’azienda vinicola non è pensabile precedere all’iniezione massiccia di insetticidi chimici incompatibili con il processo di produzione del vino o che potrebbero comportare un impatto negativo sulla qualità dell’ambiente vinicolo. Dopo una serie di verifiche, il laboratorio EXELL di Bordeaux ha stabilito che la tipologia di esche utilizzate nel sistema Sentri Tech può essere impiegata in contesto vinicolo (cantine, centri di imbottigliamento…) e in tutti i luoghi in cui la qualità dell’aria assume un ruolo fondamentale (ambiente frequentati da bambini, scuole,asili nido, ecc…).
Richiedi un preventivo per ogni tua esigenza
Non esitare e chiedici un preventivo, troveremo la soluzione